Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 25-29 novembre: addio Nicoletta, Riccardo pensa ad Angela

Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 25-29 novembre: addio Nicoletta, Riccardo pensa ad Angela
Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 25-29 novembre: addio Nicoletta, Riccardo pensa ad Angela

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 4 annunciano nuove amicizie, licenziamenti e ricordi dolorosi del passato. Riccardo è sempre più interessato ad Angela, mentre quest’ultima è preoccupata per i soldi dell’affitto.

La caffetteria di Anita è in vendita: una brutta notizia per Salvatore e Marcello. Rocco riceve la prima paga da magazziniere ma s’intristisce. Nel dettaglio, le trame delle puntate della popolare daily soap di Rai 1 in onda da lunedì 25 a venerdì 29 novembre.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4: Salvatore perde il lavoro

La vita è molto clemente con Gabriella: sta per lanciare la sua prima collezione di moda e la storia con Salvatore va a gonfie vele. Anche se ha avuto un brutto incidente, Angela continua a lavorare. Il suo fisico, però, non regge e viene subito soccorsa da Riccardo. Casa Guarnieri accoglie la sorella di Marcello e la cameriera del Circolo inizia a fare amicizia con Riccardo.

Brutte notizie per Salvatore e Marcello. I due scoprono che la caffetteria della signora Anita verrà venduta e, di conseguenza, perderanno il lavoro.  Il giovane Amato reagisce malissimo perché aveva appena deciso di dare una svolta alla sua vita. Nel frattempo, Vittorio stupisce Marta con una bellissima sorpresa.

Riccardo interessato ad Angela

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso Delle Signore 4 in programma fino a venerdì 29 novembre, si concentrano sul rapporto tra Riccardo e Angela. Mentre Adelaide cerca in tutti i modi di buttare Ludovica tra le braccia di Riccardo, quest’ultimo preferisce approfondire la conoscenza della giovane Barbieri.

Salvatore fa di tutto per non far sapere alla sua famiglia che rischia di perdere il lavoro a causa della vendita della caffetteria. I suoi tentativi sono vani perché Agnese lo viene a sapere lo stesso.

Angela, sentendosi infastidita dal comportamento esuberante di Riccardo, decide di lasciare Villa Guarnieri. Durante l’assenza di Vittorio, è Riccardo a mandare avanti il Grande Magazzino ma con il ragionier Cattaneo sorgono numerosi problemi. Nel frattempo, la signorina Rossi scopre che il suo amato Salvatore rischia di perdere il lavoro.

I fratelli Barbieri sono in difficoltà economiche e temono di essere sfrattati. Nel frattempo, Rocco riceve il primo stipendio da magazziniere e nella sua mente affiorano dolorosi ricordi del suo passato. Armando, nel vederlo afflitto, cerca di sollevargli il morale e di sostenerlo come un padre fa a un figlio.