Un posto al sole anticipazioni 16 dicembre 2019, Diego rifiuta il patteggiamento

Un posto al sole 16 dicembre
Un posto al sole

Lunedì 16 dicembre tornerà Un posto al sole dopo i consueti due giorni di pausa. Ne vedremo delle belle con Diego Giordano, Aldo Leone e Clara. Se le vicende dei primi due uomini saranno connesse, l’ex cameriera dovrà vedersela con un problema a parte che riguarderà Alberto. La donna sarà molto pressata!

Anticipazioni Un posto al sole 16 dicembre 2019

Diego respingerà il patteggiamento lasciando i giudici e il pubblico ministero a bocca aperta. A quanto pare, dopo l’incontro con Irene qualcosa si smuoverà nella coscienza del giovane Giordano. Quest’ultimo, infatti, dopo aver ascoltato il racconto straziante della donna riuscirà a prendere una decisione definitiva. Peccato che nessun familiare di Diego riuscirà a comprendere le ragioni del suo gesto. Viola, Raffaele, Niko, resteranno stupefatti dall’accaduto.

Questo improvviso cambio di programma manderà in confusione anche Aldo Leone. Quest’ultimo era stato investito da suo figlio, ma per non farlo arrestare l’affascinante avvocato era arrivato al punto di offrire a Diego una grossa somma di denaro. Il figlio di Raffaele, però, non si lascerà corrompere! Davanti a questa storia, Aldo dovrà ricorrere a tutte le risorse del suo studio per proteggere Jacopo. Come andrà a finire questa intricata vicenda?

UPAS Spoiler: Andrea se ne va?

Nel frattempo, anche Alberto Palladini dovrà fare i conti con un problema giudiziario in quanto Clara sarà propensa a denunciarlo. Nelle prossime puntate l’ex cameriera dai capelli biondi sporgerà denuncia contro il suo ex datore di lavoro ma per lei incomincerà un periodo a dir poco complicato. Nel dettaglio, vedremo Clara pressata da Alberto e alle prese con un forte sgomento.

La prossima settimana si tornerà a parlare anche di Andrea e Arianna. A quanto pare i numerosi telespettatori della longeva soap opera napoletana assisteranno ad una irreparabile rottura. Il Pergolesi sarà più determinato che mai a partire per Londra e non si lascerà frenare dal cambio di programma della sua amata.

Anche un’altra coppia di UPAS rischierà una rottura, parliamo di Serena e Filippo. Le cose tra i due coniugi si complicheranno quando Viviana pernotterà un soggiorno nel Bed & Breakfast di Serena. Quest’ultima scoprirà del tradimento di suo marito? Staremo a vedere.