News Uomini e Donne: Teresa Cilia, la dolce dedica a Salvatore

Su Instagram spunta un dolce messaggio di Teresa Cilia dedicato al suo compagno, Salvatore Di Carlo: l’ex tronista pentita solo di non avergli dimostrato quanto sia speciale per lei

I loro fans, che sono rimasti comunque molti, speravano di rivederli in video nella puntata speciale di Uomini e Donne del 14 febbraio quando alcune coppie del passato si sono divertite e rimettersi in gioco come in un reality, ma Teresa Cilia e Salvatore di Carlo ancora una volta hanno detto no perché preferiscono concentrarsi sulla loro vita insieme e non dedicare più tempo alla televisione, anche se è proprio lì che si sono conosciuti e amati.

Ora però l’ex tronista siciliana stupisce tutti con un lungo e tenerissimo post su Instagram nel quale ha parole soltanto per il marito. Teresa ha postato un’immagine del loro matrimonio, celebrato lo scorzo mese di settembre, e ha ammesso di avere un unico rimorso legato all’ex corteggiatore, da quasi tre anni suo compagno: “Se potessi tornare indietro rifarei tutto – ha scritto – ma di una cosa sono pentita … non averti dimostrato abbastanza quanto sei speciale per me !! Quanto puoi essere importante per la mia vita …. Sono orgogliosa di te amore mio e spero di poter riuscire a colmare tutto quello che nella tua vita non hai avuto .. e che desideravi tanto !! Ti amo”.

Teresa in effetti ha sempre dimostrato con i fatti e non soltanto a parole quanto sia legata a Salvatore. Nei mesi scorsi ad esempio ha rinunciato al suo lavoro nella redazione di C’è posta per te, dove era entrata grazie a Maria De Filippi, pur di seguirlo in Sicilia dove il ragazzo era stato ingaggiato da una squadra di calcio, e non sembra essere pentita. Ecco perché la loro storia d’amore è una delle più ammirate nella storia di Uomini e Donne.