Uomini e Donne, Salvatore e Teresa si dicono addio, lui rompe il silenzio: ‘Ho deciso di…’

Uomini e Donne

Dopo settimane di lungo silenzio, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne parla della crisi con Teresa

La storia d’amore con annesso matrimonio tra Teresa Cilia e Slvatore Di Carlo è finita. I due ex protagonisti di Uomini e Donne da qualche mese non si mostravano più insieme sui social network. Questa ha fatto preoccupare i loro numerosissimi fan che si sono chiesti il motivo di questa scelta. Dopo un lungo silenzio, l’ex tronista ha deciso di parlare e spigare come sono andati i fatti con Teresa.

“Non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà… Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni perché tutti vogliono sapere! Un giorno forse parlerò!”,

ha scritto l’ex protagonista del Trono classico di Uomini e Donne su Instagram. Quest’ultimo, inoltre, ha precisato che qualcuno gli ha proposto delle interviste ma lui ha rifiutato.

La Stories Instagram dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne sulla Cilia 

Qualche giorno fa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Salvatore ha fatto una Stories su Instagram parlando della moglie Teresa.

“Forse un giorno parlerò anche io. Rinascerò e ricomincerò a vivere i miei sogni, sognare fa bene al cuore”.

Per il momento l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa non ha commentato nulla. Sui social, infatti, oltre alle foto con familiari e promozioni pubblicitarie, non ha postato nulla che riguarda la fine del suo matrimonio con Di Carlo. Dopo il loro matrimonio avvenuto due anni fa, la Cilia aveva lasciato la Capitale per seguire Salvatore con la sua squadra di calcio siciliana.

La ragazza aveva trovato lavoro a ‘C’è Posta per Te’, il programma di Maria De Filippi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono convolati a nozze nel 2016 in diretta televisiva con ‘Pomeriggio Cinque’ di Barbara D’Urso.