Martina Luchena Instagram, l’ex corteggiatrice è innamorata

Dopo la delusione per la mancata scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, ora Martina Luchena ha ritrovato il sorriso accanto ad un suo ex fidanzato

In molti non hanno dimenticato Martina Luchena, corteggiatrice e mancata scelta di Riccardo Gismondi nella lunga stagione di Uomini e Donne, perché la ragazza torinese oltre alla sua bellezza ha messo in mostra anche una grande grinta tanto che molti l’avrebbero vista come come futura tronista nel dating show di Canale 5.

Invece sembra che non sarà così perché nelle ultime ore la bella Martina ha fatto capire di essere di nuovo innamorata, smentendo però le news di gossip che parlavano di una sua possibile storia con Andrea Melchiorre, ex corteggiatore (e poi scelta) di Valentina Dallari nell’edizione 2015 di Uomini e Donne. In realtà nonostante i due ragazzi di recente abbiano anche lavorato insieme, tra loro non c’è nulla di concreto mentre accanto alla Luchena c’è un nuovo ragazzo che secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne sarebbe un suo ex, anche se per ora non è uscito il nome del fortunato.

Ma su Instagram Stories ci sono diverse immagini dell’ex corteggiatrice insieme a questo ragazzo e sulla fanpage ufficiale di Martina è anche stato pubblicato uno scatto della coppia mentre si bacia in maniera calorosa. La delusione per la mancata scelta di Riccardo e le polemiche con Camilla Mangiapelo ormai sembrano alle spalle, adesso per lei c’è un nuovo motivo di sorridere anche fuori dagli studi di Canale 5.