Anna Tatangelo in cucina per dimenticare la crisi

Lady Tata sarà tra i concorrenti di Celebrity MasterChef Italia, ma la prossima settimana incontrerà di nuovo Gigi D’Alessio in tv

Anna Tatangelo è pronta a tornare in televisione, archiviando per un momento la profonda crisi con Gigi D’Alessio. Secondo le anticipazioni tv del settimanale ‘Spy’ in edicola da oggi infatti la cantante sarebbe stata provinata e scelta come nuova concorrente per la seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia, il talent culinario che ha visto nella sua prima stagione la vittoria di Roberta Capua.

Lady Tata, come ha confermato più volte anche il suo compagno, è una cuoca eccellente e anche molto fantasiosa ai fornelli. A Celebrity MasterChef Italia potrà quindi mettere in mostra doti diverse da quelle per cui la conosce il pubblico, il canto ma anche la conduzione. Le prime puntate del talent di Sky Uno HD saranno registrate a cominciare da ottobre negli studi di Milano (e anche in esterna) ma verranno trasmesse solo nella prossima primavera e insieme ad Anna Tatangelo, secondo le indiscrezioni, ci sarebbe pure Asia Argento, che fa qualche mese fa coppia fissa con il celebre chef e critico culinario americano Anthony Bourdain.

Questo però non sarà l’unico impegno della bella Anna. La prossima settimana infatti tornerà in prima serata su Rai 1 come ospite dello show musicale ‘Napoli Prima e Dopo 2017’, classico appuntamento estivo dedicato alla canzone napoletana in programma il18 agosto dalle 21.20 e presentato da Pupo insieme alla cantante Gloriana. Salirà sul palco per la sua performance e con lei, tra gli altri ospiti, ci sarà anche Gigi D’Alessio ma non canteranno insieme. Un impegno cghe la coppia aveva preso da tempo e che non ha voluto cancellare anche se sarà curioso capire come si comporteranno in pubblico dopo la separazione.