GF Vip 2017: Giulia De Lellis, confessioni hot

giulia de lellis

L’ex corteggiatrice ha rivelato il suo focoso rapporto con Andrea Damante, ma intanto sogna un figlio

Un anno fa Andrea Damante, durante uno dei molti confronti con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, aveva confessato che la prima notte insieme a Giulia De Lellis dopo la puntata della scelta a Uomini e Donne era stata di gran lunga la più bella della sua vita anche se non aveva voluto scendere nei dettagli. Ora che i ruoli si sono ribaltati e nella Casa del GF Vip 2017 è entrata l’ex corteggiatrice romana, la musica non cambia.

Giulia infatti durante uno dei primi momenti insieme ai suoi nuovi compagni di avventura all’interno degli ambienti molto spartani di Tristopoli, la versione 2.0 del tugurio, ha confermato quanto il suo fidanzato aveva rivelato in anteprima a tutti. Nonostante sia passato quasi un anno e mezzo dalla puntata della scelta a Uomini e Donne e del suo ‘sì’ alla proposta di Andrea Damante, lei in realtà lo ama come il primo giorno. Ma è anche andata oltre, spiegando che da quando convivono a Verona, città nella quale risiede l’ex tronista e deejay, il fuoco della passione non so è mai spento. Anzi, spesso mentre guardano un film un tv sdraiati sul divano di casa non arrivano alla fine perché il loro amore è travolgente.

Confessioni hot che non stupiscono, anche perché la De Lellis ha solo 21 anni ed è normale che viva il suo rapporto con grande entusiasmo. Ma nelle sue confessioni ha ragazza ha anche parlato di altro condividendo con gli altri quello che è il suo vero desiderio in questa fase della vita: “Non vedo l’ora di avere un bambino, mi sentirei la donna più realizzata del mondo”. Parole che Andrea, in tour per lavoro negli Usa, avrà seguito a distanza. Sarà d’accordo anche lui per una svolta così rapida nel loro rapporto?