Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni e smentite finalissima

Belen Rodriguez non sarà nella Casa del GF Vip 2017 per la finale. La sigla è una canzone di Natale, poi lo scontro

Tra finti scoop creati ad arte, lacrime e tensione il Grande Fratello Vip 2017 è arrivato alla sua serata decisiva. Tra qualche ora sapremo tutti chi sarà il secondo vincitore del reality di Canale 5, il nome che si aggiungerà a quello di Alessia Macari premiata dal pubblico un anno fa. A lui, o lei, andranno 100 mila euro (ma la metà sono da devolvere in beneficenza) e molto probabilmente nuovi ingaggi in serate o in televisione, anche se il pronostico rimane incertissimo.

La prima emozione della puntata finale, come confermano le anticipazioni tv, sarà la sigla per una volta diversa dal solito: nei giorni scorsi infatti tutti i concorrenti del GF Vip 2017, guidati da Cristiano Malgioglio che era anche l’unico a conoscere bene il mestiere, si sono improvvisati cantanti interpretando ‘Natale è’ e questa sera vedremo quali sono stati i risultati. Niente balletto dunque, come era stato un anno fa e come si era ipotizzato nei giorni scorsi. Così come non è vero che Belen Rodriguez dopo essere entrata nella Casa durante la quinta puntata del reality sarà di nuovo presente in mezzo ai finalisti. La notizia lanciata da ‘Chi’ è stata smentita da Gabriele Parpiglia, redattore della rivista e autore del GF, specificando che si è trattato di un errore di battitura e che mercoledì 6 dicembre sul prossimo numero ci sarà anche la spiegazione.

Ai sei che sono rimasti nella Casa, alcuni dei quali sono dentro da 85 giorni, però poco importa perché i loro pensieri sono tutti sulla finale. Dopo il cenone di sabato sera offerto dalla produzione, l’ultima notte insieme è stata passata tra chiacchiere e lacrime perché tutti si rendono conto che comunque vada a finire da domani non saranno più insieme. Giulia De Lellis e Daniele Bossari rimangono favoriti, Ivana Mràzova più di Aida Yespica è la mina vagante, Luca Onestini e Raffaello Tonon si scontreranno al televoto ad inizio puntata ma tanto sono diventati inseparabili. Il resto lo vedremo tra poco.