Cercasi Articolisti retribuiti

Articolisti Generalisti retribuiti.

KontroKultura vuole essere una fonte di news on line per tutti. Proprio perché rivolto a tutti, stiamo cercando articolisti di ogni settore.

Gli articolisti saranno liberi di scrivere i pezzi nella categoria preferita, liberi nella composizione, lunghezza. Cosa davvero interessante e’ che tutti saranno pagati.

KontroKultura retribuisce tutti gli articolisti in base ad una tabella specifica sotto riportata. I pagamenti verranno effettuati entro la fine del sucessivo; esempio gli articoli scritti nel mese di marzo saranno saldati entro il 30 Aprile, gli articoli scritti in Aprile saranno saldati entro il 30 Maggio e cosi’ via. Il pagamento viene effettuato solo ed esclusivamente con BONIFICO BANCARIO.

La tabella di pagamento e quotazione articolo e’ la seguente, per la tabella completa RETRIBUZIONE ARTICOLI

Le valutazioni e quotazione di ogni singolo pezzo, avviene in modo automatico, ogni singola visita è retribuita per una durata di 30 giorni.

In casi eccezionali, viene concesso un bonus fisso ad articolo, tale bonus assegnato direttamente alla redazione, generalmente assegnato a chi scrive molto, chi genera articoli virali o per accordi diretti.

Visitate la tabella aggiornata delle retribuzioni. LE RETRIBUZIONI sono in vigore fino a nuova variazione che verrà tempestivamente comunicata.

Articolisti che auto generano visite ai propri articoli, saranno bannati ed allontanati da KontroKultura senza nessun preavviso.

Gli Articolisti allontanati non potranno più accedere al portale come collaboratori.

Gli articoli pubblicati sono di proprietà di KontroKultura. Qualora risultasse che un articolo è stato plagiato, ovvero copiato con il famoso metodo del COPIA e INCOLLA, questo produrrà una penale pari al valore maturato fino a quel momento dall’articolista, quindi la radiazione da KontroKultura.

E’ disponibile nel pannello di amministrazione una verifica del valore di ogni singolo articolo, aggiornato in tempo reale. Per quanto riguarda il conteggio delle visite, ciò avviene ogni 24 ore per non appesantire il server e per le nuove disposizioni di Google Analytics.

Il tutto abbastanza semplice, privo di difficoltà in quanto siete voi a scegliere argomento, titolo, categoria. Ricordo che ogni articolo dovrà essere integrato con una fotografia, anche foto reperite in rete, ovvero pubbliche.

Vi raccomando di leggere la guida OPERATIVA.

Quindi procedere con l’iscrizione QUI e poi contattare la redazione per l’abilitazione alla scrittura utilizzando il Modulo di Contatto