Anticipazioni Il Segreto: Julieta finisce dietro le sbarre

Juieta Il Segreto

Il Segreto è una della soap più seguite per i suoi continui colpi di scena. Ecco cosa succederà nelle prossime puntante. La tensione sarà molto alta

Le trame de Il Segreto diventano sempre più intricate. Cosa succederà nelle prossime puntate? Ci saranno tanti colpi di scena, questo è poco ma sicuro. Scopriamoli insieme.

Il Segreto, l’arresto di Julieta

Attualmente, ne Il Segreto, vediamo la protagonista assoluta, Julieta, restia a consumare il matrimonio con Prudencio. Come saprete, il suo matrimonio è stato un po’ forzato. Ciò che unisce i due è più una forte gratitudine che un grande amore, che la ragazza sembra provare per il cognato, il maggiore degli  Ortega.

Nonostante i tentativi di Prudencio di allontanare la moglie da suo fratello Saul, Julieta continuerà a sfuggirgli per via dei sentimenti che non riescono a svanire. Prudencio tenta di violentare Julieta e la Uriarte reagisce colpendolo alla testa.

La vendetta di Prudencio

Non è una persona che si lascia domare Prudencio ed è per questo che prova in tutti i modi ad avere dei rapporti con la moglie. I due ancora non hanno passato nemmeno una notte insieme.

Il ragazzo avrà una reazione che non piacerà a sua moglie. Esasperato dai continui no di Julieta e consumato dall’invidia, tenterà come abbia la violenza sessuale. Julieta reagirà colpendolo il testa con un pesante posacenere che tramortirà Ortega. Lo lascerà a terra prima di scappare via.

Julieta scappa

La ragazza inizia a scappare ne bosco, senza meta, ma è qui che incontrerà il suo Saul ed esasperata racconterà finalmente tutta la verità e i ricatti di donna Francisca. Racconterà anche del tentato di stupro di Prudencio.

A quel punto Saul propone di tornare a Puente Viejo insieme per suggellare la loro unione visto che entrambi si amano moltissimo. Ma quello contro Prudencio sarà interpretato come un tentato omicidio.