Giusto, la linea per i Celiaci: prodotti buoni e sani, per una dieta che non rinuncia al gusto

La celiachia non è un problema se si mangia bene e soprattutto prodotti specifici e sani. L’intolleranza al glutine è sempre più diffusa e per evitare che diventa pesante sostenere una dieta, si deve optare per dei prodotti specifici, come ad esempio prodotti offerti da Giuliani attraverso la linea Giusto.

La linea Giusto nasce dall’esperienza centenaria in campo gastrointestinale di Giuliani. È l’equilibrio perfetto tra bontà e leggerezza, a fusione di due culture: quella alimentare di Giusto e quella scientifica di Giuliani. L’azienda lavora da anni nel campo dell’alimentazione cercando di venire incontro alle esigenze dei consumatori, anche quelle più particolari. Ogni 3 mesi circa, Giusto fornisce linee di nuovi prodotti ai propri consumatori, aggiornati e migliorati nel gusto e nella qualità.

L’azienda propone circa 15 prodotti l’anno per l’alimentazione senza glutine che si può comodamente comprare in farmacia. È la linea più fornita e assortita in assoluto ne nostro paese. Pane, pasta, dolci e merende, si contano oltre 100 prodotti diversi. Secondo le statistiche ogni anno, sempre più persone soffrono di intolleranza al glutine ed è per questo che la linea è in continuo ampliamento. La mission del Brand è trovare un equilibrio tra bontà e qualità. L’azienda usa prodotti che tengono in un più alto livello di considerazione le intolleranze di tutti.

Anche chi ha intolleranze al lattosio, all’olio di palma, al lievito. Insomma, tutti possono trovare i prodotti che desiderano, è il brand Giusto. Come se non bastasse, il brand va incontro anche alle esigenze economiche dei propri clienti, con promozioni volte ad agevolare tutte le tasche. Dove acquistarla?

I prodotti della linea Giusto si possono trovare soprattutto in farmacia, ma anche nei negozi specializzati nella vendita di prodotti senza glutine. GDO, Coop e Carrefour, danno ospitalità ai prodotti Giusto e si può controllare la qualità certificata dal Ministero della Salute e inseriti nel Registro dei prodotti rimborsabili.

Questi prodotti sono adatti non solo a chi ha delle specifiche intolleranze, ma anche a chi vuole mangiare in maniera più sana e responsabile nei confronti del proprio corpo può comprarli e consumarli. Giuliani ha anche indetto un bel concorso: potete parteciparvi fino al 20 ottobre facendo una foto per la campagna ‘Fai il selfie giusto. L’occasione giusta per dare maggiore visibilità alla linea di prodotti e per tentare la fortuna.