Romina Power si denuda sui social e mostra le sue rotondità: la foto bollente

Romina Power
La Power contro la Lecciso

La cantante statunitense sorprende tutti i suoi followers

E’ ormai noto che Romina Power è una a cui piace molto postare sui social network. Infatti attraverso il suo profilo Instagram pubblica degli scatti e filmati di quello che fa quotidianamente.

Recentemente ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia dello staff di HSE a Cellino San Marco dopo aver realizzato una serie di spot pubblicitari per la RYL Natural Power. Si tratta di una linea di cosmetica, in particolare creme, realizzate con prodotti naturali, tra ci l’olio d’oliva della tenuta pugliese.

Romina Power e lo scatto sensuale a mare

E a parlando di social network, circa una settimana fa Romina Power ha pubblicato una foto abbastanza sexy dove mostra le sue morbide forme. Anche se non ha lo stesso fisico di quando ha conosciuto Al Bano Carrisi, l’artista statunitense è ancora una donna che ha il suo sex appeal.

Nella immagine in questione si vede la cantante italo-americana che si rilassa nel mare cristallino Californiano e con addosso solo un bikini. In pochissimo tempo, lo scatto ha ricevuto migliaia di mi piace da parte dei suoi numerosi seguaci che sono rimasti senza parole per la scelta della loro beniamina. Accanto alla foto Romina Power ha scritto un breve messaggio dove dice che è la sua occupazione preferita.

La Power in compagnia della figlia Romina Junior

Per il momento Romina Power si trova nuovamente negli Stati Uniti in compagnia della quartogenita Uga, conosciuta da tutti come Romina Carrisi Junior. Le due donne hanno recentemente postato alcune foto in compagnia di un distinto signore vestito di bianco. Addirittura molti siti e giornali di gossip hanno ipotizzato che si tratta della nuova fiamma della Power. Notizia non veritiera visto che si tratta del grande attore Richard Harrison.