‘Il cancro è tornato e questa volta potrei non farcela’: Nadia Toffa la terribile confessione

Toffa
La toffa fa il bagno d'estate nonostante il tumore

Nadia Toffa ha dichiarato a Silvia Toffanin di aver di nuovo avuto una ricaduta col tumore. Questa volta sembra una sfida più dura

La Iena Nadia Toffa ha voluto raccontare della malattia, il tumore, del suo ritorno. Pare che la malattia questa volta sia più aggressiva, e la giornalista teme di non farcela.

Nadia e il racconto della malattia

Nadia Toffa l’ha fatto, ha confessato. Il tumore è ritornato, l’ha scoperto qualche mese fa. La iena pensava di averla scampata ma purtroppo la malattia è tornata a metterci il suo zampino. Questa volta però Nadia anche se ha la stessa forza e il solito ottimismo, non nasconde di avere paura.

La malattia è tornata più aggressiva. Ha fatto la chemio, la radioterapia e si imbottisce di farmaci per evitare che la malattia prenda il sopravvento. Ma non c’è nessuna certezza che il tumore svanisca. Il sostegno però non le manca.

La Toffa e il tumore

Alla Toffanin, Nadia ha confessato di avere avuto paura, di avere paura di morire tutt’ora. Ma sa che ha delle possibilità e vuole provarci fino alla fine, per tutti quei bambini colpiti dalla stessa malattia.

Il tumore è una battaglia difficile ma non impossibile. Silvia si è commossa, Nadia ha cercato di camuffare il dolore e la tristezza, come sempre, con il suo sorriso ironico e la sua capacità di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.

Il viso gonfio di cortisone ha cambiato un po’ la sua immagine, ma non la sua anima sempre pronta a combattere e a reagire alle ingiustizie, come il tumore.