Rivoluzione al Grande Fratello Vip 3: Cristiano Malgioglio rientra nella Casa

Nel reality show di Canale 5 rientra una vecchia conoscenza 

La terza edizione del Grande Fratello Vip non sta funzionando per niente. Infatti il cast di quest’anno non sembra proprio piacere al pubblico di Canale 5. Inoltre manca un personaggio di spicco che renda piacevole la visione del reality show targato Endemol Shine Italy. Per questo motivo gli autori e la produzione sono ricorsi ai ripari chiamando all’appello un ex concorrente della passata edizione del Gf Vip.

Grande Fratello Vip 3: il ritorno di Cristiano Malgioglio

Come ha riportato il noto portale web Davidemaggio.it, nella casa del Grande Fratello Vip 3 tornerà Cristiano Malgioglio. Ricordiamo che il cantautore siciliano nonostante non ha trionfato è stato considerato il vincitore morale. Infatti grazie alle sue lamentele, gag e racconti, la seconda stagione del GF Vip è stata davvero uno spasso.

Uno sprint che manca proprio quest’anno, infatti gli ascolti ne hanno risentito. I dati Auditel sono stati fino ad ora davvero deludenti facendosi superare facilmente dalla concorrenza. Inoltre. Il Grande Fratello Vip 3 è stato battuto anche da Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura.

GF Vip 3: Malgioglio concorrente o ospite speciale? 

La produzione del Grande Fratello Vip ha pensato proprio a Cristiano Malgioglio per rivitalizzare il reality show Mediaset. Per il momento non è stato definito il ruolo del cantautore catanese all’interno della casa di Cinecittà.

C’è da vedere se sarà un concorrente a tutti gli effetti oppure ospite per qualche giorno. Non ci resta che aspettare le prossime ore per conoscere qualcosa in più in merito a questa vicenda.