Incidente per Biondo: il cantante di Amici finisce in ospedale sulla sedia a rotelle

biondo

Biondo è uno dei cantanti che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi. Il rapper è finito al pronto soccorso dopo un piccolo incidente

Biondo è molto amato dalle ragazzine: è  un cantante che si è fatto notare nell’ultima edizione di Amici, il talent di Uomini e donne. Il rapper  ha partecipato alla Partita del Cuore che ha visto scontrarsi la Nazionale Cantanti e quella delle Star della TV e ha avuto un piccolo problema.

Biondo e l’infortunio durante la partita

Doveva essere una serata tranquilla per Biondo, per divertirsi insieme ma non è stato così. L’ex allievo della scuola di Amici non ha messo in conto che poteva avere un piccolo incidente. Non è successo nulla di grave infatti il cantante ha pubblicato diverse Instagram stories in cui compare con la sua Emma in un pronto soccorso.

Il cantante di Amici di Maria De Filippi è stato ripreso mentre la sua fidanzata lo portava su una sedie a rotelle, non è stata insomma una bella esperienza per lui, tanto che è il cantante ha ironicamente commentato:

“Prossima partita Nazionale Cantanti Basket”

Come sta Biondo? Le ultime news

La partita è stata vinta dalla Nazionale Cantanti: una vittoria che è stata uno spettacolo per tantissime persone, ben 10mila presenti allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli. A segnare ben due gol è stato un rapper che Biondo conosce molto bene, Moreno Donadoni, spesso coinvolto in iniziative benefiche.

Tra gli altri hanno partecipato Paolo Bonolis, Niccolò Fabi, Ermal Meta, Paolo Vallesi, Neri Marcorè, Moreno Morello, Marco Baz Bazzoni, Jimmy Ghione e due veri calciatori, gli ex giocatori di Serie A, Sebastian Frey e Ivan Pelizzoli. Biondo si è trovato al pronto soccorso dopo un piccolo scontro.

Dalle storie che ha pubblicato su Instagram si intuisce che ora sta meglio. La paura è stata tanta, ma per fortuna nulla di grave. Biondo ha infatti pubblicato un video in bianco e nero pieno di cuori con cui ha ringraziato i suoi fan (“Vi leggo, grazie dei messaggi”, queste le sue parole), e ovviamente non poteva mancare un video con la fidanzata Emma conosciuta proprio nella scuola.