Stefano De Martino, la drammatica confessione: ‘Vivo un momento difficile…

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha finalmente raccontato il suo dramma. Negli ultimi giorni non sta molto bene e lo ha raccontato a Mara Venier

Il bellissimo ballerino professionista, Stefano de Martino, noto al pubblico non solo per le sue doti da ballerino e da conduttore del programma di Alessia Marcuzzi ‘l’Isola dei Famosi’, si è aperto davanti a Maria Venier parlando della sua vita privata e del difficile momento che sta passando.

Il racconto di Stefano De Martino

A Domenica In, Stefano De Martino commosso ha raccontato della sua bellissima infanzia e della passione per la danza mai tramontata nonostante il parere negativo del padre:

“Mio padre faceva il ballerino, e mi ha scoraggiato in tutti i modi. Non voleva che prendessi questa strada. Mi ricordo di quanto volevo farlo e di quanto lui non volesse. Mi elencava tutte le cose negative di questo lavoro. Quando poi mi ha visto così determinato alla fine si è arreso.”

Il momento più commovente dell’intervista si è avuto nel momento in cui la conduttrice ha mostrato diverse foto tra Stefano e l’ex moglie, la showgirl argentina, Belen Rodriguez.

L’amore per Belen

In particolare il ballerino si commuove quando gli viene mostrata una foto che ritrae Belen e il loro figlio, Santiago sdraiati:

“Lì in mezzo è il mio posto preferito. Io sono stato fortunato, quella è la mia posa del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.”

In studio cala il silenzio spezzato dalle dolci parole di Maria Venier la quale è convinta che l’amore tra lui e la bellissima modella argentina non è mai tramontato:

Tu sei ancora pazzo di lei”.