Maria De Filippi in ‘pericolo’: qualcuno le stava preparando una trappola

De Filippi
Maria De Filippi non dorme più con Costanzo

Nicola Panico e la trappola ai danni di Uomini e Donne

La vicenda che riguarda l’ex tronista Sara Affi Fella ha dei risvolti ancora più pesanti di quelli che sono emersi ora. Infatti nelle ultime ore il suo ex fidanzato Nicola Panico ha fatto delle nuove clamorose dichiarazioni.

Affermazioni che coinvolgono Maria De Filippi e tutti gli autori di Uomini e Donne. Dopo aver nascosto a tutti di essere ancora la compagna di Panico, la ragazza campana avrebbe continuato la sua relazione anche dopo la scelta. Il giovane, infatti, ha confermato tutto nello studio Elios di Roma aggiungendo dei particolari di questa assurda storia.

Sara Affi Fella e Nicola pronti ad organizzare un piano ai danni di Maria De Filippi e U&D

Dopo aver chiesto scusa a Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Maria De Filippi, Nicola Panico ha rilasciato un’intervista al blog Isa&Chia. Il ragazzo ha dichiarato che lui e Sara Affi Fella erano pronti a realizzare una nuova trappola a Uomini e Donne e la sua conduttrice.

Stando al suo racconto, Nicola doveva scendere dalle scale del Trono classico per corteggiare la tronista campana. Il tutto non è stato fatto perché lei aveva detto alla redazione che Panico non gli stava simpatico e quindi poteva essere rischioso per il loro piano.

“Se abbiamo pensato di farmi scendere per corteggiarla durante il trono? Sì, diciamo che avevamo preso in considerazione anche questa eventualità, che poi però è andata via via a sfumarsi, perché lei mi raccontava che alla redazione non stavo molto simpatico, quindi non era il caso di rischiare”,

ha raccontato l’ex fidanzato di Sara al noto sito. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che sarebbe finita presto questa vicenda e poi finalmente avrebbero potuto vivere nuovamente la loro quotidianità alla luce del sole e con l’intenzione di mettere su famiglia.