Eleonora Giorgi sputtana Maria De Filippi: ‘Paga poco mio figlio e lui è costretto a…’

Eleonora Giorgi

La popolare attrice fa delle clamorose dichiarazioni su Queen Mary

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 condotta da Ilary Blasi e con la collaborazione di Alfonso Signorini. Una probabile eliminata della serata era l’attrice Eleonora Giorgi che per sua fortuna è riuscita a ‘sopravvivere’ al televoto.

La donna, però, è stata protagonista anche di una dura affermazione nei confronti della regina della televisione italiana. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa.

Eleonora Giorgi e la frecciata a Maria De Filippi

Durante la nottata, all’interno della casa di Cinecittà Eleonora Giorgi ha raccontato un particolare ai suoi compagni d’avventura. Nel dettaglio ha menzionato su figlio Paolo Ciavarro, avuto durante una relazione amorosa con il collega Massimo Ciavarro.

“Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso”,

ha dichiarato la bionda attrice. Quest’ultima, inoltre, ha dichiarato che da due anni lavora anche ad Amici, perché Maria De Filippi l’ha preso per la conduzione del daytime su real Time e anche su Canale 5.

“Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”,

ha concluso la gieffina. Delle dichiarazioni molto imbarazzanti per la moglie di Maurizio Costanzo.