Valeria Marini e Ivan Gonzalez stanno insieme: arriva la conferma

Valeria Marini, reduce dall’esperienza televisiva di Temptation Island Vip, ha confermato la storia tra lei e il bel tentatore spagnolo Ivan.

Valeria Marini a Temptation Island Vip

La famosa showgirl ha deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip con il suo fidanzato Patrick Baldassari per capire se il loro rapporto fosse pronto per qualcosa di più solido. L’avventura, tuttavia, non è terminata nel migliore dei modi.

Valeria Marini e Patrick Baldassari hanno deciso di lasciarsi. Nel frattempo, Valeria ha iniziato un flirt con il bel tentatore spagnolo Ivan che, nel villaggio, l’ha corteggiata e conquistata.

Valeria Marini e Ivan stanno insieme? La conferma

La showgirl ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini nella quale ha dichiarato:

Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan.

Valeria Marini contro Sossio Aruta

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip, si era notato un bel feeling tra Valeria e Ivan. Come si era notata, invece, la forte antipatia tra lei e Sossio Aruta. La showgirl durante il percorso all’isola delle tentazioni è diventata molto amica di Ursula Bennardo e, di conseguenza, vedendola piangere e stare male per Sossio, ha sviluppato sentimenti di astio verso di lui. Sempre a Chi Valeria Marini ha, infatti, precisato:

I ricordi con i miei compagni di viaggio sono stati tutti positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce.