Uomini e Donne, segnalazione sulla tronista Mara Fasone

A Uomini e Donne sono arrivate delle segnalazioni sulla tronista Mara Fasone. La ragazza frequenta ancora l’ex fidanzato?

Uomini e Donne, segnalazione su Mara Fasone

Come riportano News Uomini e Donne e Gossip e Tv, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta mercoledì 17 ottobre c’è stata una segnalazione importante su una delle troniste di questa nuova stagione.

Mara Fasone, già molto criticata per il suo carattere e le sue dichiarazioni, è stata accusata di non essere sincera. Gianni Sperti ha riportato in studio una segnalazione secondo la quale i genitori di Mara non sono d’accordo con la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e quando sono a Roma frequentano il suo ex fidanzato.

Uomini e Donne, le spiegazioni di Mara Fasone

La tronista siciliana si è difesa spiegando che il suo ex ragazzo piace ed ha un bel rapporto con i genitori, ma lei ha chiuso definitivamente la storia, altrimenti non sarebbe seduta sul trono. Nel dibattito è intervenuto anche Luigi Mastroianni che ha confessato di sapere già di questa cosa ed è stato proprio il motivo che l’ha convinto a fare un passo indietro dalla ragazza, quando pensava di volerla corteggiare.

Uomini e Donne, Mara Fasone non piace?

Il percorso di Mara Fasone sul trono di Uomini e Donne è caratterizzato da accuse e critiche sin dall’inizio. La ragazza è apparsa sempre molto dura con i suoi corteggiatori e questo ha attirato diverse antipatie, anche dalla sua collega Teresa Langella. Tra le due, infatti, continuano i forti scontri.

Un altro elemento che fa discutere, inoltre, è stata la chiamata del tentatore Andrea Dal Corso. Ai presenti in studio tutto quello che fa Mara sembra un po’ costruito e forzato. La ragazza avrà modo di risollevarsi durante la sua esperienza?