Uomini e Donne, Gianni Sperti smaschera la tronista Mara Fasone

Uomini e Donne, Mara piange

Lo storico opinionista di U&D fa una segnalazione sulla tronista palermitana

Ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Nel corso della registrazione Gianni Sperti ha riportato una clamorosa segnalazione che riguarda la tronista palermitana Mara Fasone. A quanto pare quest’ultima sembra avere ancora dei contatti con l’ex fidanzato e la sua famiglia.

Uomini e Donne: i genitori di Mara si vedono con l’ex della loro figlia

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha rivelato che i genitori di Mara sarebbero in ottimi rapporti con il loro ex genero. Stando alle anticipazioni, lo storico opinionista avrebbe chiesto alla siciliana spiegazioni in merito. A quel punto la tronista si è giustificata affermando che il padre e la madre sono contrari alla sua esperienza nel dating show Mediaset, quindi preferiscono stare vicini al suo ex compagno. In più, attualmente la Fasone risiede a Roma e, come detto dalla giovane, quando i genitori dalla Sicilia vengono nella Capitale per vederla, frequentano anche colui che doveva diventare il loro genero. Infatti anche quest’ultimo vive nella città eterna.

Uomini e Donne: la giustificazione della Fasone e l’intervento di Mastroianni

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che Mara Fasone smentirà di avere dei rapporti con il suo ex. La ragazza, però, non ha negato che nonostante la rottura, i suoi genitori hanno continuato ad avere un ottimo rapporto con lui. A confermare il tutto ci ha pensato anche l’altro tronista Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, infatti, è venuto a conoscenza di tutto durante un’esterna realizzata con la palermitana.