Francesco Monte svela i retroscena del suo ultimo incontro con Cecilia Rodriguez: ‘Lei era molto infastidita’

Francesco Monte ha raccontato qualche particolare del suo ultimo incontro con Cecilia Rodríguez. Ecco che cosa ha svelato all’amico Andrea Mainardi nella casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte e la fine della relazione con Cecilia Rodríguez

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodríguez ha deciso di lasciare in diretta TV Francesco Monte, con il quale aveva una relazione di quasi 5 anni, per iniziarne un’altra con Ignazio Moser. È stato un duro colpo per lui e solo recentemente ha svelato qualche dettaglio in più sull’incontro avvenuto a telecamere spente.

Francesco Monte: ‘Cecilia era molto infastidita’

Confidandosi con l’amico e suo compagno d’avventura Andrea Mainardi, Francesco Monte ha raccontato l’incontro avvenuto con Cecilia una volta che lei è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. I due si sono incontrati nell’appartamento di lei a Milano:

È tornata a casa e io non ho detto niente. Lei si è molto infastidita per questo. Ma io che reazione dovevo avere? Non c’era proprio niente da chiarire.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha più volte raccontato che lui reagisce in questo modo ai dolori forti.

Francesco Monte: ‘Cecilia era la donna della mia vita’

Così come era stato per la morte della madre, quindi, anche quando Cecilia l’ha lasciato ha reagito con freddezza, ma in realtà per lui è stato un dolore atroce:

Nelle reazioni di shock io reagisco così. Sai perché è stata così dura? Perché per me lei era la donna della mia vita.

Il pugliese ha raccontato che, mentre Cecilia nella casa si stava innamorando di Ignazio, lui aveva, invece, capito che era proprio lei la donna con cui avrebbe voluto stare per tutta la vita. Non solo, Francesco Monte dice di essere sicuro che anche lei, a suo modo, soffre per questa rottura perché Cecilia “è una bella persona e quando ti ama ti ama alla follia“.