Anticipazioni Grande Fratello Vip: la Marchesa D’Aragona lascia la casa

Grande Fratello Vip 2018, clamoroso: 'Daniela D'aragona non è una Marchesa'
Grande Fratello Vip 2018, clamoroso: 'Daniela D'aragona non è una Marchesa'

Lunedì prossimo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip a quanto pare ci saranno numerosi colpi di scena.

Grande Fratello Vip: Cosa accadrà lunedì prossimo?

Il Grande Fratello vip continua ad essere al centro di ogni polemica. Come già anticipato quest’anno pare che il reality ancora non abbia raggiunto l’apice del successo a causa dei partecipanti che ancora non hanno conquistato il pubblico a casa.

Dopo l’abbandono della scorsa settimana di Maurizio lunedì prossimo a lasciare la casa potrebbe essere proprio La Marchesa d’Aragona. Daniela infatti nelle ultime settimane è stata sottoposta a numerose critiche a causa del suo titolo nobiliare.

Grande Fratello Vip: La Marchesa non apparterrebbe a nesusna famiglia nobiliare

La Daniela D’Aragona non sarebbe chi dice di essere. Secondo alcuni notiziari la Marchesa non apparterrebbe a nessuna famiglia nobiliare e si sarebbe appropriato di tale titolo. A confermare tali accuse è stata anche la contessa De Blank rivelando davanti tutta Italia che la concorrente ha sempre venduto creme per la bellezza estetica e che in passato è stata proprio una sua massaggiatrice.

La famiglia di Daniela contro il reality

Secondo quanto rivelato da Dagospia, la famiglia di Daniela Del Secco sarebbe pronta a scatenare un putiferio. Nella prossima puntata, infatti, quest’ultimi potrebbero entrare nella casa e convivere la concorrente a lasciare il programma. A quanto pare i Del Secco non hanno apprezzato affatto il modo in cui è stata trattata la donna e vorrebbero che tutta Italia conoscesse la verità. Alberto Dondolo sul suo portate ha scritto:

“i fratelli della Marchesa faranno fuoco e fiamme per convincere la loro congiunta a lasciare la casa dei morti di fama”

Al momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti sul caso. L’unica cosa certa e che per adesso Daniela è al centro di un caso mediatico.