‘Elia Fongaro? Il più inutile’, messaggi anonimi al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip, la produzione obbliga i concorrenti ad un tremendo gioco domenicale. Nascono immediatamente dissapori e scontri tra i vip.

Grande Fratello Vip, il gioco che ha messo tutti contro

Per ravvivare un po’ la giornata di domenica, il Grande Fratello Vip ha deciso di sottoporre gli inquilini della casa più spiata d’Italia ad un gioco chiamato “il più”. Secondo il comunicato ufficiale, i partecipanti del reality nei giorni scorsi hanno avuto modo con sincerità di dire chi è “il più” in qualcosa dei loro compagni d’avventura. In quel preciso momento tutti avevano l’opportunità di sapere che cosa è stato detto.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro ‘il più inutile’

I vip della Casa hanno iniziato uno ad uno a leggere i commenti relativi alla propria persona. Quelli che hanno creato più trambusto sono stati quelli di Ivan Cattaneo ed Elia Fongaro. Nella busta di quest’ultimo c’erano commenti molto pesanti secondo i quali lui sarebbe “il più inutile” di questa edizione del reality.

La principale motivazione sarebbe il suo non interesse nella vita quotidiana della casa. Elia Fongaro, secondo i suoi coinquilini, non fa niente, non pulisce, non sistema, non si interessa alla cucina, non lava i piatti. Questo infastidisce molto il gruppo, ma la sua risposta è arrivata molto diretta:

Io ho firmato un contratto e su questo contratto non c’era scritto di fare il maggiordomo o cose di questo tipo.

Jane Alexander ha detto all’ex velino di non prendersela, in fondo si trattava solamente di un gioco. Ma Elia Fongaro ha continuato a parlare dei commenti negativi ricevuti convinto della “pochezza” di chi gli sta attorno in questa esperienza al Grande Fratello Vip.