L’Isola di Pietro 2, trama seconda puntata del 28 ottobre: il dramma di Caterina

L'Isola di Pietro 2

Domenica 28 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento della fiction con Gianni Morandi

Dopo il grande successo della prima stagione de L’Isola di Pietro, finalmente è finita l’attesa per il sequel. Purtroppo nella prima puntata la povera Caterina è rimasta coinvolta in un incidente stradale insieme al padre. Riuscirà a salvarsi? Ecco a voi tutte le anticipazioni del secondo episodio in onda su Canale 5 alle 21:15 domenica 28 ottobre 2018.

L’Isola di Pietro 2: la morte di Giulia Canale

Nella prima stagione de L’Isola di Pietro, il pediatra del paese interpretato da Gianni Morandi ha ritrovato la sua famiglia. Ovvero ha ricucito i rapporti con la figlia Elena e la nipote Caterina. Nel secondo appuntamento in onda su Canale 5 la settimana prossima, Elena ed Alessandro dovranno risolvere un caso molto difficile.

Si tratta quello di Giulia Canale, una donna trovata morta in circostanze abbastanza misteriose. Ma le indagini comporteranno dei contrasti e questo rovinerà l’armonia che si era venuta a creare tra di loro. La figlia di Pietro, infatti, non è ancora del tutto convinta che tra Alessandro e la ragazza priva di vita non ci fosse una storia sentimentale.

I suoi sospetti si faranno sempre più grandi quando verranno a galla delle nuove prove sul caso. A quel punto in mente le verranno i dubbi peggiori.

L’Isola di Pietro 2: Caterina inizia a ricordare qualcosa

Gli spoiler della seconda puntata de L’Isola di Pietro 2, rivelano che ci sarà un piccolo margine di miglioramento della condizione di salute di Caterina. Quest’ultima, infatti, è ormai cieca a causa del terribile incidente avuto con suo padre durante un inseguimento. La ragazzina potrebbe iniziare ad avere dei flash e ricordi dettagli sul terribile sinistro che le ha costato quasi la vita.