Elisa Isoardi lo schiaffo in diretta ad Antonella Clerici, i fan allibiti

Antonella Clerici
Antonella Clerici piange per il suo affio alla Prova del cuoco

Ci sono scelte che lasciano senza parole. Elisa Isoardi e Antonella Clerici sono state sempre ottime amiche, ma qualcosa ha incrinato il rapporto

Ospite del famoso programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, Antonella Clerici è la ex presentatrice dello show cooking più seguito in Italia. La riccia bionda si è presentata in forma e pronta per condurre lo storico programma di Rai Uno “Portobello”. Nel salotto di Fabio Fazio, la bella conduttrice ha approfittato per promuovere il suo ultimo libro di cucina intitolato “Pane, amore e felicità”.

Clerici contro Isoardi

Elisa Isoardi e Antonella Clerici sono sempre state in ottimi rapporti, ma l’ultima frecciatina della compagna di Matteo Salvini non è passata inosservata.  Al centro dei riflettori c’è però la nuova conduttrice del programma la “Prova Del Cuoco”, per la questione relativa alla riduzione degli ascolti.

La bella compagna del premier Matteo Salvini si è più volte dovuta difendere dalle critiche degli utenti in rete i quali non la ritengo all’altezza della storica conduttrice del programma. Ma la reazione di Elisa ha spiazzato.

Elisa su Instagram

Mentre era in onda la puntata “Che tempo che fa”, la Isoardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia, in particolare il momento in cui Antonella Clerici parla dello show cooking di cui è stata protagonista fino a qualche mese fa:

“Bisogna andare via quando la tavola è ancora apparecchiata”.

Molti dei suoi followers non hanno apprezzato il gesto della Isoardi ed hanno commentato in questo modo:

“Io ti sostengo da sempre… Mi piaci un sacco esteticamente e professionalmente. Ma non capisco questo video se è sarcastico, ironico o polemico… boh!!! Non capisco la condivisione di questo video”.

Elisa Isoardi ha poi pubblicato una foto del libro di Nadia Toffa precisando:

“Guardo le Iene e leggo Nadia Toffa. Splendida donna”.