Fabrizio Corona al GF Vip 3 per una cifra record: ecco quanto guadagnerà per un’ospitata

Colpaccio della produzione del Grande Fratello Vip che ha convinto Corona ad entrare nella Casa

Ieri sera è arrivata in diretta la conferma: giovedì prossimo 25 ottobre Fabrizio Corona entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 3 per avere un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi.

Nonostante al pubblico del reality show interessa poco la storia d’amore durata tre anni tra l’ex re dei paparazzi e la gemella de Le Donatella, gli autori del reality show vogliono a tutti costi creargli uno scoop per far aumentare gli ascolti deludenti di questa terza edizione.

Fabrizio Corona al GF Vip 3 ma solo dietro ad un cospicuo compenso

E dopo un tira e molla tra Fabrizio Corona e la produzione del Grande Fratello Vip, finalmente l’ex marito di Nina Moric ha accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ma mica è finita qui.

L’ex re dei paparazzi non entrerà gratis, la produzione del reality show targato ‘Endemol Shine Italy’ ha dovuto fare un assegno a quattro zeri. A quanto pare per essere presente giovedì sera su Canale 5, Fabrizio Corina avrebbe intascato la modesta cifra di 40 mila euro. E tutto questo per un confronto con l’ex fidanzata di cui al pubblico non gliene frega nulla.