Barbara D’Urso: svelato il vero significato del countdown del suo profilo Instagram

Barbara D’Urso aveva annunciato una sorpresa tramite un countdown nel suo profilo Instagram. La grande novità è stata svelata.

Barbara D’Urso al Grande Fratello Vip?

Si era molto parlato nel web e non solo di un ruolo di Barbara D’Urso nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante la conduttrice avesse dichiarato più volte di non voler entrare nelle questioni legate al reality per rispetto di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, un suo intervento nel reality più longevo della televisione italiana non solo era ipotizzato, ma da alcuni era fortemente voluto.

Le motivazioni sono diverse. In primo luogo il drastico calo di ascolti di questa edizione e, successivamente, il cast. Quest’ultimo, infatti, appare molto monotono al pubblico. Le speranze di vedere Barbara D’Urso al Grande Fratello Vip si sono fatte più forti quando lei stessa ha messo un countdown molto misterioso sul suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso, il countdown non è per il Grande Fratello Vip

Nella giornata di martedì 23 ottobre Tv Blog ha lanciato la notizia bomba. Niente Grande Fratello Vip per la famosa conduttrice Mediaset, ma il countdown nel suo profilo Instagram si riferisce a tutt’altro. Secondo il sito Barbara D’Urso vuole annunciare una grande novità che riguarda la sua trasmissione, ovvero Pomeriggio Cinque.

Pare che presto uscirà in tutte le edicole il settimanale del programma. L’iniziativa è simile a quella avviata da Maria De Filippi con Uomini e Donne Magazine. La rivista di Pomeriggio Cinque sarà edita da Rti-Fivestore e diretto da Andrea Delogu.

La D’Urso aveva già provato ad avviare questa iniziativa anni fa, ma il tutto naufragò molto presto. Questa volta, visto il successo delle sue trasmissioni, andrà meglio? In ogni caso bisognerà attendere informazioni più dettagliate dalla stessa Barbara in una delle sue dirette su Canale 5.