Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 24 ottobre: la fuga dallo studio e la rincorsa

Uomini e Donne

Ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne

Oggi pomeriggio dopo la soap opera iberica ‘Una Vita Acacias 38’ andrà in onda il terzo ed ultimo appuntamento dedicato al Trono over di Uomini e Donne. Una puntata che si occuperà di altre coppie del parterre senior tra cui Gianluca e Valentina e addirittura una proposta di matrimonio. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa vedremo alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne: Valentina scappa dallo studio, Gianluca la rincorre

Stando alle anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, la puntata si aprirà con Valentina e Gianluca. I due protagonisti del dating show Mediaset sono usciti insieme visto che tra loro c’è una grande intesa. Ma questo provoca la rabbia di Roberta che decide di interrompere la frequentazione col cavaliere. A quel punto la dama va su tutte le furie e lascia lo studio Elios di Uomini e Donne. Gianluca, dispiaciuto, la rincorre dietro le quinte.

U&D: Fabio e Marcella di Temptation Island Vip pronti a sposarsi

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, svelano che Maria De Filippi fa entrare in studio due protagonisti della prima stagione di Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Fabio e Marcella. I due stanno ancora insieme e lui le ha donato l’anello di fidanzamento facendole la dichiarazione di matrimonio.

La loro storia d’amore prosegue alla grande e i figli dell’uomo vorrebbero un fratellino o sorellina da loro. Infine ricordiamo ai nostri lettori che oggi pomeriggio nello studio Elios di Roma verranno registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni dedicate al programma Mediaset ideato e condotto dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi.