Vacanza di lusso per Buffon e la D’Amico ma…

Il gossip continua a rincorrere la coppia più ricercata dell’estate quella formata da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, di cosa si parlerà questa volta?

Ma come? E’  di soli pochi giorni fa l’album delle vacanze di Buffon e Ilaria D’Amico in Grecia che già c’è altro da dire? Si sono lasciati? Lei è incinta? Lui lascia la Juventus? Ma no! State tranquilli nulla di tutto questo! L’amore va a gonfie vele come testimoniano le molte foto che continuano ad uscire in questi giorni, il gossip di cui stiamo parlando ora riguarderebbe delle questioni più pratiche… il condizionale è doveroso in questo caso, perché noi riportiamo solo notizie lette qua e là… ma veniamo al nocciolo della questione!

Mentre Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno trascorrendo delle lussuosissime vacanze nel mare Egeo a bordo di uno yacht preso a noleggio, il cui costo alla settimana si aggirerebbe intorno ai 38 mila euro, spese escluse, così come riportano voci di corridoio, qui in Italia in queste ore impazza il gossip su una questione puramente economica che riguarderebbe Gigi Buffon e famiglia… secondo quanto riporta il quotidiano Libero, la famiglia Buffon  sarebbe proprietaria di due appartamenti e una villa in Costa Azzurra di cui però non pagherebbero le spese condominiali sia ordinarie che quelle straordinarie da ben due anni! Sempre secondo quando possiamo leggere nel quotidiano Libero, la quota di queste spese sarebbero state anticipate dagli altri inquilini; i sei condomini (cinque italiani e un australiano, tra cui il giornalista Gianluca Marchi) pagano al posto dei Buffon. Ora sono passati per vie legali. Il tribunale di Nizza ha già dato loro ragione, ma i soldi non sono ancora arrivati. Riportiamo una parte dell’articolo così come appare scritto “… i pagamenti più volte promessi non sono mai arrivati e così il debito è arrivato oggi a 32 mila euro, nemmeno una settimana di affitto dello yacht, ma una cifra astronomica per quel piccolo complesso di soli 7 proprietari. I sei che hanno vinto questo terno al lotto io li conosco uno per uno, cinque italiani e un australiano, e io sono uno di loro…”  

L’articolo pubblicato su Libero firmato dal giornalista Gianluca Marchi non va certo per il sottile, pesanti sono le accuse che il giornalista lancia alla famiglia Buffon e spiega per filo e per segno la storia e leggendola certamente non si può dargli torto…

Per ora Buffon è ancora al largo delle Isole Sporadi tra Skopelos e Alonissos e si gode le vacanze tra baci e abbracci appassionati con la sua bella Ilaria D’Amico (vedi anche http://www.kontrokultura.it/foto-buffon-ilaria-damico-in-vacanza), ma il campionato sta per cominciare e quindi a giorni dovrà unirsi in ritiro con la Juventus, perciò sentiremo sicuramente riparlare di questa storia poco edificante!

Come abbiamo già detto questa notizia è apparsa sul quotidiano Libero di giovedì 24 luglio e se volete potete leggere integralmente l’articolo, così capirete meglio di cosa tratta l’intera faccenda, basta che clicchiate sul link http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/buffon_marchi_debiti_libero_foto/notizie/814215.shtml

Questo gossip proprio non ci piace!