Mara Venier e la triste confessione: “Domenica In non si farà più…

Mara Venier

Mara Venier potrebbe non condurre più Domenica In. Il motivo lo rivela in una intervista di qualche giorno fa. Ecco cosa racconta la conduttrice

Uno dei volti più amati della televisione italiana è Maria Venier conduttrice del programma della Rai “Domenica In”. In una recente intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini “Chi” racconta della sua brillante carriere e della sua bellissima storia d’amore con il marito Nicola.

Mara Venier e il ritorno in Rai

Nell’intervista Mara Venier si dice soddisfatta della sua vita professionale: dopo l’allontanamento dalla Rai, infatti, la zia d’Italia, ha sempre assunto un ruolo “marginale” di ospite e/o di opinionista e diversi anni ritorna alla conduzione di Domenica In.

Mara Venier è riuscita anche a “sconfiggere” sotto il profilo degli ascolti Barbara D’Urso con il suo programma mandato in onda nella medesima fascia oraria “Domenica Live”.

I risultati con Domenica In

Mara si dice estremamente felice per i risultati raggiunti e pienamente soddisfatta per essere riuscita a dare una svolta alla sua vita dopo la battuta d’arresto che ebbe la sua carriera quando venne allontanata dalla Rai affermando:

“Mi sono tolta una bella soddisfazione dopo essere stata messa alla porta in una maniera non elegante […]

L’allora direttore di Rai1 mi disse: ‘Domenica In non si farà più, ci vediamo fra una settimana e parliamo del futuro’. Non ho mai più sentito nessuno, nessuno mi ha mai più dato una spiegazione […] Alla fine ho saputo dal mio agente dell’epoca che volevano cambiare, che mi volevano rottamare”.

Infine, Maria Venier ha aggiunto:

“Volevo prendermi una mia rivincita e me la sto prendendo, più di quanto mi aspettassi”

E ringrazia tutti i fan che da sempre la seguono. Adesso non possiamo che augurarle che il successo possa consentirle di continuare la sua carriera in televisione ancora per molto tempo. I fan non sopporterebbero di non vederla più da un giorno all’altro.