Il Segreto anticipazioni: Prudencio spara al fratello Saul uccidendolo

Il Segreto

Il marito di Julieta commette una follia

Nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la popolare soap opera iberica in onda su Canale 5. Stando alle anticipazioni in onda in Italia tra la fine di dicembre e i primi di gennaio 2019, rivelano che Prudencio commetterà una pazzia nei confronti del fratello minore.

Il Segreto: Prudencio vuole vendicarsi del fratello minore

Gli spoiler de Il Segreto rivelano che Prudencio perdonerà, almeno in apparenza, Saul perché quest’ultimo è andato a vedere con sua moglie Julieta. Inoltre il ragazzo insieme a Fernando Mesia cercheranno di organizzare la fuga dalla Spagna.

Il piano, però, prevederà che solo il pupillo di donna Francisca si allontani da Puente Viejo, mentre la Uriarte lo potrà raggiungere solo dopo che le guardie avranno smesso di cercarlo. La sin da subito ci saranno degli intoppi, infatti Saul scoprirà che dovrà viaggiare in compagnia di un criminale. Quest’ultimo, però, morirà subito dopo per mano dello stesso Prudencio sparandogli un colpo di pistola al petto.

Il Segreto: Prudencio uccide Saul

Dopo essersi reso conto di essere caduto nella trappola del fratello, Saul si troverà davanti l’ira di Prudencio. Infatti quest’ultimo, seppur con le lacrime agli occhi, lo colpirà più volte con la pistola.

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che il corpo del povero ragazzo scomparirà nel fiume e il marito di Julieta si convincerà che tutti i suoi problemi sono finiti. Successivamente farà credere che il consanguineo sia stato assassinato dal delinquente che era in viaggio con lui. La morte di Saul sconvolgerà la Uriarte mentre Fernando Mesia andrà su tutte le furie perché non doveva fare del male al pupillo della Montenegro.