Barbara D’Urso senza pudore, mostra il suo seno sui social: la foto piccante

Carmelita D’Urso e lo scatto provocante su Instagram

Barbara D’Urso, regina indiscussa di casa Mediaset insieme a Maria De Filippi, continua a far parlare di sé per il suo modo di condurre ma anche per le foto e filmati che quotidianamente pubblica sui suoi profili social. In questi giorni ha fatto molto parlare un conto alla rovescia che ha postato su Instagram.

I suoi numerosi followers hanno ipotizzato tantissime cose: dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 3’ o ipotetica conduzione, all’inizio de ‘La Dottoressa Giò 3’. Nulla di tutto questo, infatti, ieri Lady Cologno ha annunciato che è uscita in edicola il periodico di Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso provoca i suoi numerosi seguaci con una foto molto sexy

Ma nella giornata di ieri, Barbara D’Urso ha suscitato altre polemiche sui social per uno scatto abbastanza sexy che pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha voluto ringraziare il pubblico per averle regalato un’altra soddisfazione.

Nel dettaglio la sua trasmissione pomeridiana ha vinto ancora una volta la gara degli ascolti contro La Vita in diretta. Lady Cologno, però, si è mostrata con il solito collo allungato all’insù e il seno in bella vista. Una piacevole visione per i seguaci, soprattutto quelli maschi, ma nello stesso tempo è stata criticata perché ha il vizio di mettere in mostra le sue mercanzie alla tenera età di 61 anni.

Barbara ringrazia il pubblico per gli ascolti di Pomeriggio Cinque

Accanto allo scatto sensuale, Barbara D’urso ha scritto un lungo messaggio che riguarda gli ascolti del contenitore Mediaset Pomeriggio Cinque, ringraziando tutti per i risultati ottenuti.

“Buongiorno. Anche ieri ennesimo Boom di ascolti per #Pomeriggio5. Grazie a tutti!!! #viamo #colcuore #buonagiornata #grazieavoi”,

sono queste le parole usate da Lady Cologno sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️☀️☀️ Anche ieri ennesimo Boom di ascolti per #Pomeriggio5 ??? Grazie a tutti!!! #viamo #colcuore #buonagiornata #grazieavoi

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: