Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show: ‘Sono anni che alcune persone cercano di…

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show ha fatto delle dichiarazioni molto importanti sulla sua vita professionale e privata.

Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura: ‘Non volevano farmi lavorare’

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura si è sfogata su un fatto molto grave per lei che ha rischiato di non farla più apparire in tv. Lo stesso Costanzo ha tirato in ballo, nel corso della trasmissione, delle persone che, si dice, abbiano provato a fermare la carriera della prorompente conduttrice. Sull’argomento, la stessa Ventura è intervenuta senza troppi problemi:

Nomi non ne faccio tanto la cosa è andata a finire male. Sono anni che persone hanno fatto por**te per non farmi lavorare ma io ho lavorato lo stesso. Alla fine della fiera sono contenta così.

Simona Ventura aveva iniziato la sua carriera televisiva a Mediaset per poi passare per molti anni in Rai. Nel 2011, tuttavia, a seguito di contrasti con l’azienda, è passata a Sky. Nel 2016 decide di partecipare a L’Isola dei Famosi, reality che ha condotto per molto tempo, come naufraga e da lì è ripartita la sua carriera tornando a Mediaset.

Maria De Filippi è stata fondamentale in questo perché ha affidato a Simona Ventura la conduzione di due suoi programmi. Il primo è stato Selfie – Le cose cambiano e il secondo è stato Temptation Island Vip che ha registrato un successo di ascolti notevole.

Simona Ventura e Gerò Carraro stanno ancora insieme

Sulla sua vita privata la conduttrice ha precisato di essere ancora fidanzata. La sua storia con Gerò Carraro dura ormai da otto anni e, a volte, ha subito dei momenti di crisi, ma i due non hanno intenzione di lasciarsi. Queste le parole di Simona Ventura a riguardo:

In otto anni possono esserci alti e bassi. Abbiamo deciso di fare i fidanzatini, trovare nuovi stimoli.

Girano voci di un suo imminente ritorno alla conduzione di un programma Mediaset, ma per le conferme bisognerà attendere ancora un po’.