Milly Carlucci, la drammatica confessione: “Un dolore lancinante, il cuore soffre troppo…

Milly Carlucci

Milly Carlucci non ha potuto fare a meno di confessare il suo dolore in queste ore. La conduttrice di Ballando con le stelle sta soffrendo molto per la morte di suo padre

Abbiamo visto Milly Carlucci di recente a Tale Quale show ed era come sempre bella e raggiante. Ma la regina di Ballando con le stelle, non è più così gioiosa. Purtroppo un grave lutto l’ha colpita.

Milly Carlucci, il grave lutto in famiglia

Erano giorni che Milly Carlucci non faceva sentire la sua voce sui social. La conduttrice del talent show ballerino ha raccontato a tutti i suoi fan in un tweet del suo grande dolore. La conduttrice ha dovuto dire addio al signor Luigi, generale in pensione dell’esercito italiano., Il suo papà è deceduto dopo una lunga malattia, a tre anni di distanza dalla moglie.

La conduttrice ha scritto:

“Il nostro adorato papà ci ha lasciati. Questa separazione è come una ferita fisica, che dà un dolore lancinante. La razionalità della mente adulta cerca di dare consolazione, ma il cuore, in questo momento, soffre troppo”.

Una grave perdita che ha segnato molto l’amata conduttrice Rai.

L’addio al suo papà

Milly Carlucci, insieme alle sorelle Gabriella e Anna, ha assistito il papà in questi anni di malattia. La conduttrice non può che concludere così il suo post sui social:

“Non è un periodo facile. Dopo l’addio a mamma, ora assisto al declino di papà”.

Un post che è stato condiviso e commentato da tantissimi fan della conduttrice che in lacrime ha dovuto dire addio ad una figura molto importante della sua vita. Milly può contare però sul sostegno dei fan che non le manca mai. Sono tanti i suoi follower e le persone che riservano per lei una parola d’affetto, di comprensione e di vicinanza.

Purtroppo momenti simili fanno parte della vita di tutti noi.