Uomini e Donne, il ‘ritorno’ di Giorgio Manetti: ‘Gemma è 10 anni che è lì ma…’

Uomini e Donne

Il gabbiano fiorentino si confessa al settimanale di gossip ‘Mio

Da inizio settembre Giorgio Manetti non fa più parte del Trono over di Uomini e Donne. Una mancaza che si fa sentire visto che il gabbiano’ toscano era uno dei tasselli principali del dating show di Maria De Filippi. Nonostante la lontananza dal programma di Canale 5, l’ex cavaliere fiorentino contino ad interessarsi ad alcuni protagonisti del parterre senior, in particolare della sua ex fiamma Gemma Galgani.

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani e i suoi corteggiatori

Dopo aver rilasciato una lunga intervista a Domenica Live di Barbara D’Urso, Giorgio Manetti si è recentemente sfogato con un giornalista del magazine ‘Mio’. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha affrontato le pene d’amore della Galgani e quela dei suoi corteggiatori. Il ‘gabbiano’ fiorentino che ora si occupa ad organizzare eventi in tutto il mondo, se l’è presa con i pretendenti di madame Gemma.

“Gemma vuole un uomo con la personalità molto forte e anche, possibilmente, con un po’ di cultura. Io non giudico i signori che vanno a corteggiarla perché non li conosco, però vedo che tante volte lei entra in contrasto con loro”,

ha dichiarato l’ex fiamma della direttrice di sala. L’uomo. inoltre, ha affermato che Gemma con lui si è comportata allo stesso modo, ma gli ultimi spasimanti della donna non riescono ad inquadrare il carattere della dama torinese.

“Eppure sono dieci anni che è lì dentro”,

ha concluso la Galgani parlando col giornalista di ‘Mio’. Si tratta di una tiratina d’orecchie per la donna che le ha fatto battere il cuore per otto mesi?