Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi torna a vivere: ecco il bacio inatteso

Frizzi e Mantovan

La giornalista pubblica un tenero scatto sul suo profilo Instagram

Alcune ore fa Carlotta Mantovan ha posato un tenero scatto sul suo profilo Instagram. La giornalista si è mostrata mentre baciava teneramente il suo cavallo. E proprio l’equitazione la sta aiutando tantissimo per superare il difficile periodo dopo la tragica morte del marito Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan e il bacio al suo cavallo

Dopo un periodo lontana dai social network, Carlotta Mantovan è tornata a postare foto su Instagram. Lo scorso settembre la vedova di Frizzi ha pubblicato un emozionante scatto del primo giorno di scuola della piccola Stella, la figlia di cinque anni avuta da Fabrizio. Dopo qualche giorno ne ha postate altre insieme a cavalli.

Attraverso l’ultima immagine la giornalista ha dimostrato ancora una volta di provare un grande amore per i cavalli. Infatti, in una recentissima intervista a ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva parlato di quanto l’equitazione sia per lei che per Stella sia stata una valvola di sfogo dopo la tragedia vissuta lo scorso marzo.

Carlotta Mantovan e il debutto con ‘Portobello’

Ovviamente lo scatto di Carlotta Mantovan è stato sommerso di like da parte dei suoi followers. Inoltre hanno lasciato dei teneri commenti facendo capire alla donna di non essere da sola. Infine ricordiamo che domani sera la vedova di Fabrizio Frizzi debutterà insieme ad Antonella Clerici con ‘Portobello’, lo show di Rai Uno portato alla ribalta da Enzo Tortora. La giornalista, inoltre, dallo scorso settembre fa anche parte del cast di ‘Tutta Salute’, il programma di Michele Mirabella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#kisses #lovehorses #feeling

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: