L’Allieva 2, trama seconda puntata del 1° novembre: l’ultimatum di Claudio ad Alice

L'Allieva 2

Giovedì prossimo in prima serata su Rai Uno va in onda il secondo appuntamento della fiction con Alessandra Mastronardi

Nuovo spazio dedicato a L’Allieva 2, la popolare fiction di Rai Uno che ha come protagonista principale Alessandra Mastronardi. Ricordiamo, inoltre, che quest’ultima è anche una delle interpreti de I Medici 2, l’altro sceneggiato in onda sulla rete ammiraglia della tv di Stato. La nuova stagione de L’Allieva è composta da sei appuntamenti e il secondo verrà trasmesso giovedì prossimo 1° novembre sempre in prima serata. Andiamo a vedere gli spoiler.

L’Allieva 2: il mistero di Einardi e Conforti

Le anticipazioni sulla seconda puntata de L’Allieva 2, svelano che si cercherà di far luce su un tentato omicidio accaduto in teatro. A quel punto Alice inizierà ad indagare per riuscire a capire il motivo della rabbia che c’è tra il Pubblico Ministero Einardi e Conforti.

La protagonista dello sceneggiato approfondirà le indagini sul passato dei due uomini scoprendo che entrambi hanno avuto delle precedenti discussioni. Anche Cordelia, la nuova inquilina di Alice le darà una mano a portare alla luce la verità.

L’Allieva 2: ‘Controvento’

Il secondo episodio della nuova puntata de L’Allieva 2 si intitola ‘Controvento’. Gli spoiler svelano che Claudio farà una proposta alquanto clamorosa ad Alice. L’uomo sarà disposto a rendere pubblica la loro storia d’amore ma ad una sola condizione. La protagonista dovrà assolutamente andar via dall’istituto. Un ultimatum abbastanza forte visto che la ragazza è innamorata profondamente del lavoro che svolge. Nel frattempo Alice sarà impegnata a risolvere un nuovo caso, ovvero di un omicidio avvenuto su una barca a vela. L’allieva e il Pubblico Ministero staranno a stretto contatto per portare avanti le indagini. Infatti tra i due nascerà un’ottima intesa.