Caterina Balivo scoppia a piangere in diretta: ‘E’ morta…

Caterina Balivo

La notizia l’ha colpita nel profondo: Caterina Balivo è scoppiata a piangere, non è riuscita a reggere l’emozione. La notizia l’ha sconvolta

L’Ospite speciale del programma televisivo di Caterina Balivo “Vieni da me” è la cantante e attrice Lina Sastri. Nel salotto del programma pomeridiano della Rai, la famosa cantante napoletana ha raccontato che sta passando un momento veramente difficile e commossa ha parlato della morte della madre.

Caterina Balivo la tragica notizia in diretta

Durante l’intervista ha parlato a cuore aperto della sua vita professionale e privata ed in particolare del bellissimo rapporto con la mamma. La Sastri ha, infatti, anche scritto un libro intitolato “La Casa di Ninetta” dedicato alla mamma nel quale emerge un legame profondo tra genitore e figlia. Il libro scritto dalla cantante potrebbe presto diventare anche un film.

In diretta, Lina Sastri ha raccontato della malattia che ha portato via per sempre la madre: l’Alzheimer. La Sastri, con le lacrime agli occhi è riuscita a dipingere, nella mente del pubblico in studio e di quelli a casa, il ritratto di una donna forte in grado di trasformare la sofferenza in un insegnamento.

La cantante e il messaggio commovente

Infine, Lina Sastri commuove tutti compresa la Balivo con queste parole:

“Porto in giro la voce di Ninetta, mia madre. Lei cantava mentre faceva i servizi, come tutte le donne della nostra terra. Mi svegliamo con una madre che mi stava vicino, era una casalinga, lei aveva una voce meravigliosa. Io ho scritto un libro dedicato a lei, “La casa di Ninetta”.

La cantante ha specificato:

È morta di alzheimer, ma è morta con la grazia. E lei ha lasciato a me e a mio fratello tutto quello che ho di più prezioso. Spero presto di fare un film sulla sua vita”.

I fan della cantante e attrice napoletana le sono vicino e si augurano che le cose possono andare meglio.