Barbara D’urso ‘vieta’ il Grande Fratello Vip a Karina Cascella

Barbara D’urso dice no a Karina Cascella al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla sua sesta puntata. Purtroppo gli ascolti ancora non hanno raggiunto un ottimo livello di share e Mediaset ha subito trovato un escamotage. Dopo la presunta sostituzione con Barbara D’Urso la produzione ha ben pensato di far entrare nuovi personaggi.

Stasera su Canale 5 andrà in onda una diretta con un ospite davvero clamoroso. Fabrizio Corona entrerà nella casa per parlare con la sua ex e chiederle scusa. Nelle ultime ore, però, un nuovo gossip sta interessando il web ovvero il probabile l’ingresso di Karina Cascella.

Barbara D’urso ferma Karina

L’ex opinionista di Uomini e donne, pare sia interessata a partecipare al Grande Fratello Vip. Attualmente presente negli studi di Pomeriggio 5, la napoletana vorrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia e concedersi una nuova opportunità lavorativa.

A quanto pare, però, la sua ‘titolare’ Barbara D’Urso le avrebbe detto di no, ma il motivo ancora non è stato svelato. Secondo alcuni, la presentatrice, forse non le avrebbe dato il consenso per via di un contratto stabilito all’inizio del programma.

Barbara D’Urso probabile nuova conduttrice del Grande Fratello Vip

Nelle scorse settimane si era parlato di una sostituzione per Ilary Blasi. La presentatrice del Grande Fratello Vip quest’anno, come già anticipato, ancora non è riuscita a ‘prendere il volo’ e convincere i propri telespettatori. Per tale ragione,gli autori avevano pensato di far subentrare Barbara D’Urso e dare una svolta definitiva al reality.

Tale decisione, però, è stata subito accantonata dando spazio a tre ingressi che hanno molto incuriosito il pubblico. Maria Monsè che subito si è fatta conoscere andando contro la Marchesa D’aragona, Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber. Secondo alcuni rumors nella lista era presente anche quello dell’ex opinionista di Uomini e donne, Karina Kascella, eliminata a causa della conduttrice di Domenica Live. I motivi di tale decisione per il momento restano ancora un mistero.