Loredana Lecciso, dopo Al Bano Carrisi, arriva un altro uomo (Foto)

Al Bano e Loredana

L’ex soubrette salentina si fa immortalare insieme ad uomo

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi da diversi mesi non sono più una coppia. Negli ultimi giorni, però, entrambi hanno rilasciato delle interviste rivelando di aver ritrovato la sintonia. Ricordiamo che dopo la loro separazione, il Maestro e l’ex soubrette salentina hanno avuto dei battibecchi anche in televisione.

Uno su tutti, durante un’ospitata del cantautore di Cellino San Marco a ‘Storie Italiane’ di Eleonora Daniele quando la Lecciso intervenne in diretta. Ora sembra essere tornato il sereno soprattutto per il bene dei loro figli Bido e Jasmine che domenica scorsa è stata intervista da Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’.

Loredana Lecciso abbracciata ad un uomo

Alcune ore fa, però, Loredana Lecciso è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram postando una foto che ha attirato l’attenzione dei followers. Nel dettaglio nello scatto si vede l’ex showgirl salentina in compagnia di un affascinante uomo. La donna ha precisato che si tratta di un suo caro amico.

Alcuni seguaci, però, hanno iniziato ad insinuare che potrebbe essere la nuova fiamma di Loredana. I due si sono fatti immortalare abbracciati e l’ex compagna di Al Bano ha in mano un bicchiere di spumante o prosecco. Accanto all’immagine la donna ha scritto questa breve didascalia:

“Amici sempre…?#friends #relax #feelgood #me #selfie #instamoment #photography #memories #flowers”.

Al Bano Carrisi e Romina Power in concerto

E mentre Loredana si fa fotografare con un altro uomo, Al Bano Carrisi e Romina Power sono volati in Germania per realizzare un nuovo concerto. A renderlo noto è stata la stessa cantante statunitense attraverso il suo profilo Instagram. Per la gioia dei loro fan, dopo alcuni mesi la ‘storica coppia’ è tornata a cantare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici sempre…?#friends #relax #feelgood #me #selfie #instamoment #photography #memories #flowers

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data: