Belen Rodriguez zittisce Maria De Filippi: la risposta tagliente dell’argentina

Belen e Maria

La popolare soubrette ha voluto rispondere così ha chi le ha riportato le parole della De Filippi intese come una critica

Mercoledì 23 ottobre in seconda serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata stagionale del ‘Maurizio Costanzo Show’. Tra i vari ospiti c’erano Fabrizio Corona e la sua ex Belen Rodriguez. Durante il talk, un’altro ospite ha domandato questo alla showgirl argentina:

“Io voglio sapere una cosa. Nell’ultima di Tu si que vales hai avuto una critica anche abbastanza seria da parte di Maria De Filippi che dice che tu metti il c… a pizzo”.

La reazione di Belen Rodriguez

La risposta di Belen Rodriguez non è tardata ad arrivare. Una replica pungente nei confronti della regina della televisione italiana Maria De Filippi.

“Ma quella non è una critica, è una dote”,

ha detto l’ex moglie di Stefano De Martino. Quest’ultima ha fatto intendere al pubblico di essere una donna abbastanza carismatica come ha sottolineato anche l’ex showgirl torinese Alba Parietti. L’argentina è stata tutto il tempo composta a mai fuori le righe al ‘Maurizio Costanzo Show’. L’unica volta che ha perso la pazienza quando il giornalista Roberto D’Agostino ha criticato il cantautore siciliano Cristiano Malgioglio.

Maurizio Costanzo e la battuta su Belen Rodriguez

La risposta di Belen Rodriguez al MCS ha suscitato l’applauso di molti spettatori presenti nello studio. Durante la serata il giornalista Maurizio Costanzo ha fatto diverse battute nei confronti della showgirl argentina.

“Io invidio Corona, Stefano De Martino ed Andrea Iannone”,

si è lasciato sfuggire il marito di Maria De Filippi facendo intendere di essere affascinato della 33enne.