Ilary Blasi nei guai, dopo la lite con Fabrizio Corona arriva la decisione definitiva (Video)

Ilary e Fabrizio

Lite accesa al Grande Fratello Vip 3 tra la Blasi e Corona

Ilary Blasi e Fabrizio Corona sono stati i protagonisti assoluti della puntata speciale del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri sera su Canale 5. I due, infatti, hanno avuto un acceso scontro a distanza. L’ex re dei paparazzi è entrato nella casa di Cinecittà per avere un confronto e chiedere scusa all’ex fidanzata Silvia Provvedi. Dopo una lungo faccia a faccia, la moglie di Totti ha affrontato un argomento col suo ospite, ovvero delle varie Stories fatte da quest’ultimo in cui diceva che la Blasi non lo voleva nel suo reality. Come è andata?

Ilary Blasi e il diverbio con l’ex re dei paparazzi

I toni tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona si sono subito scaldati al punto che la conduttrice le ha ricordato questo:

“Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”.

Ovviamente la Blasi si riferiva alla vicenda di Flavia Vento in cui Totti ha smentito nel suo libro. A quel punto Corona ha replicato così:

“Ha scritto un mare di cazzate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”.

L’artista romana, però, non ha perso la pazienza, anzi, gli ha risposto a tono:

“Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”.

La minaccia di Corona a Ilary Blasi

Ma la lite non è finita qui, mentre Ilary Blasi ha chiesto alla regia di far abbassare il microfono a Fabrizio Corona, quest’ultima l’ha minacciata così:

“Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino”.

A quel punto la conduttrice ha chiuso il collegamento continuando con lo show, mentre l’ex re dei paparazzi ha fatto una serie di Stories su Instagram. Ilary potrebbe finire nei guai secondo le dichiarazioni di Corona. Infatti quest’ultimo ha rivelato che molto presto dirà tutta la verità di come sono andati realmente i fatti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)