Gabriele Parpiglia: ‘Troppe fake news su Fabrizio Corona, la verità è questa’

Gabriele Parpiglia interviene nella bufera che ha coinvolto Fabrizio Corona e il Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip

Nella puntata speciale del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì 25 ottobre, Fabrizio Corona è entrato nella casa più spiata d’Italia per chiarirsi definitivamente con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Oltre a non aver ottenuto un buon risultato in questo incontro, l’ex re dei paparazzi ha anche avuto una lite molto accesa con la conduttrice del reality, Ilary Blasi.

Dopo tutto questo la rete si è scatenata e sono piovute critiche sull’ospitata di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip. Chi segue il programma è rimasto indignato dal compenso percepito dall’uomo (circa 50.000 euro), dalle riprese fatte prima di entrare nella casa, la voce che Corona avesse sfasciato un camper di Mediaset per rabbia.

Gabriele Parpiglia: ‘Basta con queste fake news su Fabrizio’

Gabriele Parpiglia, attraverso Instagram, ha voluto chiarire alcuni aspetti. Secondo lui stanno, infatti, circolando tante fake news in questi giorni su quanto accaduto giovedì al Grande Fratello Vip. Attraverso alcune Stories, il giornalista ha spiegato che non ci sono stati accordi tra Corona e il GF, solo delle indicazioni come spesso si fa con gli ospiti per i tempi e i blocchi pubblicitari.

Le scene girate prima dell’incontro con Silvia facevano parte di un promo e serviva, a quanto pare, per vedere se tutto era a posto come luci, microfoni e telecamere. Nello spiegare tutto questo, Gabriele Parpiglia non ha usato dei toni molto leggeri e non è stato da meno nemmeno quando ha commentato la notizia lanciata da Alfonso Signorini secondo la quale Corona avrebbe sfasciato un camper con calci e pugni dalla rabbia. Queste le parole dell’amico di Corona:

Ogni ca****a che leggete la prendete per buona, spero vi serva per rilassarvi altrimenti è proprio vero che i nuovi manicomi sono i social.