Uomini&Donne: Luigi e Lorenzo smascherano Giulia Cavaglia

Luigi ha smascherato Giulia

Dopo aver scoperto le reali intenzioni di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni non si fidano delle corteggiatrici. Se dubitano della loro lealtà, non ci pensano due volte a mandarle a casa. Nelle ultime settimane entrambi hanno dichiarato di essere interessati a Giulia Cavaglia.

La bella 23enne è arrivata in studio per corteggiare Luigi, ma non ha escluso l’idea di conoscere anche Luigi. Quando ha avuto modo di presentarsi, ha voluto precisare di essersi lasciata con il fidanzato da circa tre mesi. Luigi non ha mai creduto nella sua onestà. Ne ha avuto la conferma grazie a una sua amica.

Le accuse di Luigi e Lorenzo

Il tutto è partito da Luigi che ha ricevuto delle foto da un’amica: la prima raffigura la corteggiatrice mentre la seconda è stata presa dal profilo social del suo ex. Lo sfondo, la data del post e il geotag coincidevano in entrambe. Giulia non ha potuto fare altro che dire la verità, ovvero di esser tornata single da circa un mese e mezzo. Ha aggiunto che cose tra loro non andavano bene già da tempo, ma a settembre hanno deciso di dirsi addio. Lorenzo, invece, ha chiamato i datori di lavoro e gli amici della ragazza per fare delle domande sulla sua vita privata. 9 su 10 hanno dato la stessa risposta, dunque il tronista ha iniziato a offenderla. Ha addirittura insinuato che lei è alla ricerca della popolarità e di uomini benestanti.

Lo stupore di Maria De Filippi

La padrona di casa ha chiesto a Lorenzo se si è reso conto delle accuse che le ha fatto. Ha dichiarato di credere a ciò che si dice sul suo conto. Nonostante abbia questo pensiero su di lei, vuole continuare a conoscerla. La De Filippi non ha nascosto la sua incredulità.