Tu si que vales, lite furiosa tra Rudy Zerbi e un concorrente: ‘Ti devi vergognare, sei un impostore’

Rudy Zerbi

Volano parole grosse tra il ballerino palermitano e il giudice

Ieri sera a Tu si que vales si è presentato un concorrente non estraneo al programma di Canale 5. Si tratta di un uomo palermitano che sostiene di aver lavorato come ballerino al Teatro Massimo. In studio ha suonato il piano e successivamente ha anche danzato. Un’esibizione che non è piaciuta affatto a Rudy Zerbi che, in più di un’occasione ha disturbato la performance del concorrente.

Tu si que vales: acceso battibecco tra il concorrente e Rudy Zerbi

Stanco delle continue intromissione del giudice, il diretto interessato ha letteralmente perso la pazienza sbottando in questo modo:

“Non ti permettere più. Sei un impostore. Ti devi vergognare. Mi hai disturbato“.

Naturalmente il giudice di Tu si que vales non è rimasto a guardare replicando così:

“Secondo me la sua prova è nulla. Lei non sa né suonare né ballare. Non ha nessun talento“.

Il ballerino siciliano si è offeso a questa affermazione. Dopo aver accusato il colpo, l’uomo ha contro replicato in questa maniera:

“Tu hai un talento: sei zero assoluto. Non sai nemmeno stare in palcoscenico“.

Tu si que vales: lo scherzo al concorrente

Ma l’esibizione del ballerino a Tu si que vales si è arricchita grazie ad uno scherzo fatto allo stesso concorrente. Nel dettaglio Teo Mammuccari si è fatto spacciare per carabiniere parlando con il malcapitato che voleva denunciare Rudy Zerbi. Gli altri giudici, compresa Iva Zanicchi, hanno cercato invano di calmare il siciliano. Alla fine tutti hanno optato di far tornare il diretto interessato a Tu si que vales. Ci sarà un nuovo scontro?

Lite in studio