Licia Colò l’imbarazzante retroscena su Paolo Bonolis: “Era molto…

Bonolis

Licia Colò parecchi anni fa ha lavorato insieme a Paolo Bonolis nella conduzione di Bim Bum Bam e a quanto pare tra i due non c’erano ottimi rapporti

Licia Colò ha detto la sua su Paolo Bonolis in una delle trasmissioni radiofoniche maggiormente seguite, sulle frequenze di Rai Radio 1, “Un giorno da pecora” condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Bonolis, l’opinione di Licia Colò

Ospite speciale della trasmissione è Licia Colò che ai microfoni di Rai Radio Uno ha raccontato della sua vita privata e quella professionale svelando alcuni aneddoti in merito al rapporto con il suo ex partner televisivo Paolo Bonolis. Negli anni ’80, i Licia Colò e Paolo Bonolis hanno condotto insieme il programma per i bambini Bim Bum Bam.

Grazie a questo programma, i due sono diventati molto famosi ed entrambi hanno potuto così avviare le loro brillanti carriere. Paolo Bonolis, infatti, ha condotto numerosi programmi televisivi mentre Licia Colò si è completamente dedicata alla natura e all’ambiente.

Licia Colò e le parole su Bonolis

Nell’intervista, la Colò ha dichiarato che non andavano molto d’accordo. Quando era alla conduzione di Bim Bum Bam Bonolis è sempre stato molto invadente e che per tale motivo aveva lasciato il programma precisando:

“ Bonolis era molto invadente…molto più di me. Infatti, me ne sono andata”.

La conduttrice ha voluto saperne di più e le ha domandato: “Te ne sei andato per lui?”
La Colò ha risposto:

“No, semmai è lui…non faceva per me. Paolo era molto ambizioso, voleva fare carriera, aveva la parlantina facile. La sua presenza era dominante rispetto alla mia anche se forse non era giusto. Essendo un ragazzo e un ragazzo, ognuno avrebbe dovuto portare sé stesso sullo schermo”.

La conduttrice ha poi cambiato argomento e le ha fatto una serie di domande circa i primi anni in tv e la Colò ha detto:

“Da Mediaset sono andata alla Rai, è il percorso inverso rispetto a quello che si faceva ALL’EPOCA. Però mi hanno proposto di fare Geo&Geo perché mancava un contenitore di quel tipo”.

Dall’intervista emerge dunque che tra i due non c’era un bel rapporto anche se non hanno mai litigato. Tuttavia, la Colò non ha mai chiarito il perché di questa assenza di complicità con Paolo, forse qualche flirt mancato? Insomma c”è sicuramente un imbarazzante retroscena dietro questo astio reciproca.