Nina Moric rompe il silenzio: ‘Ecco cosa faceva realmente Fabrizio Corona con Lele Mora’

La modella croata ospite nel programma di Canale Nove ‘La Confessione’

Qualche settimana prima Peter Gomez aveva invitato a ‘La Confessione’ Fabrizio Corona. A distanza di qualche giorno è stato il turno dell’ex moglie Nina Moric. Quest’ultima ha parlato della sua carriera lavorativa, del ruolo di mamma e ovviamente anche dell’ex re dei paparazzi, padre di suo figlio Carlos.

Nina Moric parla del suo lavoro e di Fabrizio Corona

Il conduttore Peter Gomez ha chiesto a Nina Moric quale sono per il momento le sue priorità. La diretta interessata ha risposto che s sta dedicando anima e corpo alla moda, luogo in cui è cresciuta e ha trovato la popolarità.

“Mi occupo soprattutto di moda e non mi manca nulla”,

ha detto la showgirl croata. Ma la cosa che incuriosisce il pubblico italiano è il suo rapporto con Fabrizio Corona. I due, infatti, dopo un periodo burrascoso sono tornati ad essere degli ottimi amici per il bene del loro figlio Carlos. Infatti, grazie a questo la modella è riuscita a riabbracciare il sedicenne dopo mesi di lontananza. La Moric, però, a ‘La Confessione’ ha ribadito che tra lei e l’ex re dei paparazzi c’è solo un rapporto cordiale.

“Abbiamo trovato un equilibrio per il bene di Carlos”,

ha detto la donna.

Nina Moric parla di Fabrizio Corona e Lele Mora

Nel corso dell’intervista il conduttore Peter Gomez ha chiesto a Nina Moric cosa c’è stato realmente tra Fabrizio Corona e Lelel Mora. La diretta interessata ha risposto così:

“Lavorativo”.

A quel punto il giornalista a replicato in questo modo:

“Era solo platonico?”.

Nina Moric ha ribadito che non vuole approfondire questo argomento e ha ribadito questo:

“Avevano un rapporto lavorativo. Magari Lele gli ha dato due milioni per comprarsi una macchina. Corona magari gli avrà venduto una macchina da 10 mila euro a due milioni. Si è rovinato con le sue stesse mani!”.