Domenica In, Mara Venier crolla in diretta: le lacrime della conduttrice

Durante l’intervista a Nino D’Angelo Mara Venier non ha potuto fare a meno di scoppiare a piangere. Ecco cosa è successo

Mara Venier è sempre seguitissima sui social. La conduttrice si emoziona facilmente e questa volta è stata una commovente intervista a Nino D’Angelo a suscitare la sua emozione.

Mara Venier in lacrime

Mara Venier, conduttrice di Domenica In è molto sensibile. Spesso, durante le sue commoventi interviste si commuove ed è successo di nuovo durante l’intervista di Nino D’Angelo. Il noto cantante napoletano quando ha iniziato a parlare della sua amicizia con Gigi D’Alessio, della mamma e del suo matrimonio con Annamaria si è un po’ commosso.

Il pubblico non si aspettava questo rapporto tra i due artisti. In realtà, anche se le cronache spesso hanno raccontato il contrario, tra questi due cantanti non c’è alcuna rivalità, ma solo una bella amicizia.

Nino e Gigi molto amici

Spesso i due cantanti passano del tempo assieme. Nino descrive così il suo rapporto con il cantante:

Gigi è il mio cuoco preferito, ci vogliamo bene”

Insieme ora hanno un importante progetto di lavoro, ma per adesso entrambi mantengano il silenzio. Infatti, i due non hanno intenzione di rivelare di cosa si tratta fino a Natale. E” proprio in diretta che arriva l’inaspettata chiamata di Gigi.

Tanta emozione per Nino quando si parla della mamma. Mara mostra una sua vecchia intervista fatta a D’Angelo. La Venier finisce in lacrime. Il ricordo di Nino, della sua amata mamma, la commuove.

Un ricordo che ha emozionato un po’ tutto il pubblico quello di Nino che non si concede spesso interviste televisive.