Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni ha problemi psicologici: la frase choc sui social

Chiara Ferragni e Leone

Fedez e Chiara Ferragni pubblicano sempre foto che ritraggono loro stessi ma anche il piccolo Leone. Purtroppo alcune volte i commenti sono davvero poco carini

Chiara Ferragni e Fedez purtroppo devono prendersi anche i commenti negativi sui social. I più brutti sono sicuramente quelli che riguardano il piccolo Leone Lucia, il figlio della coppia. Ecco cosa gli hanno detto sui social.

Ferragni, i commenti choc contro Leone

In viaggio a Marrakech, Chiara Ferragni come sempre rende noto ai social tutto quello che fa. La bella mogliettina di Fedez è volata in Marocco in compagnia delle sorelle Valentina e Francesca e di un numeroso gruppo di amici: gli “haters” non hanno potuto fare a meno di ricordarle che ha un figlio e che non dovrebbe stare a lungo lontana da lui.

Ovviamente Leo non è completamente solo, ma ha il suo papà che si occupa dio lui, tra un impegno lavorativo e l’altro. La foto incriminata, questa volta, la ritrae in costume in piscina. Insomma si sta divertendo, anche se lei qualifica tutto questo come lavoro.

Il post incriminato

La foto in costume da bagno nella piscina dell’hotel ha scatenato la polemica:

«Se volete figli con problemi psicologici ed emotivi, fate come lei»

Lo ha scritto una follower alla Ferragni  continuamente in viaggio. Ma c’è chi sostiene la fashion blogger e la sua libertàò di poter fare quello che vuole come e quando vuole.

Azzardare addirittura commenti circa possibili patologie sul piccolo è davvero troppo. Forse era meglio evitare di fare osservazioni come queste. Chiara risponderà a tono a chi le dice che il suo atteggiamento è sbagliato? Probabilmente lascerà correre come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: